Disney introduce nuova linea di completi per le fan più grandi

 

Si avete capito bene, Disney ha appena introdotto una linea di vestiti completamente inspirati alla collezione di classici che hanno reso leggendario il marchio.

Quello che è noto come “Il posto più felice al mondo” ha deciso di pubblicare una linea di vestiti completamente nuova che risulta essere un connubio perfetto tra stile cartoonesco e concetto retro del vestire diversamente. Di seguito troverete alcuni dei migliori scatti realizzati dai visitatori con indosso la nuova collezione fatiscente.

 

Lo shop non si limita solo ai vestiti, infatti sono venduti al pubblico anche accessori per l’estetica ed il beauty care. Secondo gli gestori una visita al negozio è tutto ciò che vi serve per rendervi principesse per un giorno, oppure per un intera stagione. Anche gli accessori ed i gadget ovviamente sono tutti dedicati al mondo fatato che ci rende tanto nostalgici.

Sebbene risultino di naturale bellezza, c’è da sottolineare un costo non proprio basso che si aggira intorno ai 100-160 Euro. Considerato però l’ammontare di creatività di ogni vestito, ed il fatto che ogni abito sembri davvero unico di per se ci fa pensare che dopotutto il costo sia abbastanza equo se comparato allo stile che questi abiti emanano, davvero eclettici, belli da vedere e da indossare.

La collezione sfiora un tocco retro che ci riporta all’infanzia, ogni vestito è ispirato ad un popolare cartone o ad una particolare attrazione del parco. Ci sono poi abiti ispirati anche alle mascotte del parco attrazioni.

“Abbiamo disegnato la collezione di vestiti per tutte quelle visitatrici che desiderino sentirsi com
e principesse quando indossano il loro abito, tutto ciò in una maniera creativa che guardi allo stile senza tralasciare il classico tocco retrò sempre di moda.” Questi dunque non sono studiati per essere intesi come maschere o costumi, piuttosto come abiti piacevoli per tutte coloro che volessero ricercare la poesia e la gioia infantile di una giornata all’aperto.

Purtroppo per adesso, la collezione è disponibile solo nei negozi dei Disney park. I gestori dello store hanno però aperto alla possibilità in futuro di poter scegliere il proprio vestito da principessa anche comodamente da casa. Intanto per tutti coloro che aspettano il momento dell’apertura online dello store, il nostro consiglio è di continuare a sognare e che dopotutto non è l’abito che rende principesse.

Editor Michael Singleton

Come visto su Fashion News Magazine