Grande successo per il lancio degli anelli eco-friendly TRIuSo

 

Un vero successo per la presentazione di TRIuSo, la linea di anelli eco-friendly di Sbottonando, presso il salone di Franco e Cristiano Russo a Roma, in Via Frattina.

Durante il pomeriggio, l’ideatrice della linea, Michela Monaco, ha potuto spiegare e mostrare agli intervenuti da dove nasce TRIuso: nell’esposizione, le scatoline di anelli erano accompagnate dalle lastre di acetato di cellulosa che sono la loro materia prima e che, non contenendo solventi, rendono il prodotto biodegradabile e riciclabile.

Una linea dal design inconfondibile ed estremante elegante, 100% made in Italy, glamour, accattivante, e, al tempo stesso, eco-friendly. Tutti gli anelli TRIuSo sono pezzi unici, ognuno ha un taglio diverso, dovuto alla laseratura della lastra ma anche al grande lavoro artigianale e manuale che ne segue.

 

Il nome TRIuSo vuole proprio sottolineare l’utilizzo che si può fare degli anelli, raggruppandoli in splendidi tris; la particolarità, infatti, è che gli anelli pensati per esser posti all’esterno del tris presentano una laseratura che riproduce una zip, strumento che l’ideatrice utilizzò nelle sue prime realizzazioni di gioielli ricavati dal riuso.

Durante l’evento è stata anche presentata la proposta natalizia, pensata da Sbottonando per fare un regalo green ad amici e parenti: tre particolari anelli con le scritte “love”, “smile”, “dream”, da poter indossare da soli o anch’essi in tris.

Michela Monaco ha colto anche l’occasione per ringraziare l’azienda Essequadro che l’ha supportata in queso progetto.

Molti sono stati gli ospiti che sono arrivati incuriositi da un simile progetto. Innanzitutto la modella e blogger di Look Like a model, Tamara D’Andria, che è stata anche testimonial di TRIuSo, credendo nel progetto dal suo nascere.

Presenti anche la Marchesa Daniela d’Aragona; Janet De Nardis, imprenditrice, attrice, conduttrice e creatrice del Roma Web Fest; Ino Mantilla, ex top model colombiana, ora imprenditrice e co-creatrice di MIA Moda Incontro Aperto; Barbara Molinario, presidente di Road to green 2020 ed organizzatrice dell’evento.

Hanno partecipato, infine, le due Influencer Elisa Bianca Contese e Roberta Catalano, attivissime sui loro canali Instagram, che presto lanceranno un nuovo programma su La7.