Contest #roadtogreen 2021 – all’evento del 23 Settembre a Roma, i finalisti espongono le loro opere green
Da anni, Road to green 2020 chiama all’azione i creativi green, invitandoli a produrre opere inedite che possano garantire un futuro più sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Al progetto migliore viene dato un voucher per un corso presso la prestigiosa Accademia del Lusso di Roma, per perfezionare la tecnica e continuare a crescere. A questo, ogni anno si aggiungono delle menzioni e riconoscimenti speciali, assegnati dai partner del progetto, che cambiano e aumentano di anno in anno. Sin dalla sua prima edizione, il contest ha avuto il merito di mettere in contatto talentuosi creativi con aziende e agenzie potenzialmente interessate al loro lavoro, permettendo loro di avviare la carriera dei propri sogni. Una preziosa vetrina di visibilità e promozione.
Durante l’evento è stato annunciato il migliore progetto, quello di Carlos Miguel Commettant Arrieta.
Menzioni Speciali sono state assegnate a: Giovanni Di Mauro, Anna Paparella, Pasqualina Tripodi, Maria Mirt, Marcella Stilo, Giulia Valentini, Natasha Delle Monache e Stefania Di Marcoberardino.
Scopri di più sui finalisti e sul progetto migliore del contest 2021
L’evento si è svolto presso l’Hostel Trastevere di Roma ed ospitato da Barbara Molinario, Presidente di Road to green 2020. Media Partner dell’evento la testata online Fashion News Magazine e Radio Incontro Donna
Sono intervenuti: Ino Mantilla e Maurizio Passeri (Accademia Estesia), Rosanna Savastano (Accademia Del Lusso, Roma), Salvo Cagnazzo (direttore di Uozzart), Michelle Marie Castiello (editrice di Radio Incontro Donna), Francesca Catalani (Cosa Mi Metto), Anthony Peth (giornalista e conduttore televisivo). Presenti con un messaggio video anche Ida Galati (Le Stanze della Moda) e Ilaria Tascioni (architetto e tiktoker).
Il videoracconto dell’evento: