it Italiano
en Englishit Italiano

Biolage R.A.W. al Fuori Salone della Milano Design Week

9.04.2018
|
Biolage R.A.W.

Biolage R.A.W. al Fuori Salone della Milano Design Week

 

Dal 17 al 22 Aprile l’appuntamento è in via Tortona 16 a Milano, presso il salone Sciatè Parrucchieri – Flagship Green Salon di Biolage. Oltre ai trattamenti di haircare, saranno disponibili all’acquisto i prodotti Biolage R.A.W. realizzati la salvaguardia della salute del pianeta.

Le formulazioni dei prodotti Biolage (dove R.A.W. sta per Real, Authentic, Wholesome) vantano ingredienti naturali privi di solfati, parabeni, siliconi e coloranti artificiali. Una formula eco compatibile e biodegradabile composta da argille, cere ed olii naturali. Impatto ambientale ridotto al massimo anche per i packaging, composti da materiale plastico riciclato (PCR) e riciclabile.

La visita al salone Biolage R.A.W. diventa un vero e proprio viaggio emozionale che inizia dalla vetrina e dalla zona accoglienza dove le clienti vengono introdotte al mondo R.A.W. e guidate attraverso varie tappe.

Accompagnata da una tisana detox, sarà la diagnosi personalizzata durante la quale, un hairstylist consiglierà alla cliente il servizio più indicato al suo capello. Si procede con il lavaggio della testa ed un rilassante massaggio nel quale verranno applicate argille, burro di Karitè, cera d’api o zenzero per nutrire i capelli secchi, sensibilizzati e senza volume.

Nello spazio “Blow Dry” ci si dedica al taglio ed allo styling finale. Il percorso termina nella shopping area dove è possibile dedicarsi agli acquisti in compagnia di un esperto che saprà consigliare alla cliente la perfetta gamma di prodotti adatti al suo tipo di capello. R.A.W. Nourish per i capelli secchi e opachi, R.A.W. Recover per quelli stressati e sensibilizzati e R.A.W. Uplift per capelli fini e senza volume.

A completare la gamma, il Repleinish Oil Mist, un infuso di sei olii naturali che garantiranno, come risultato, capelli morbidi, disciplinati e brillanti.

Ultima tappa è, infine, il Selfie Mirror, dove è possibile scattare un selfie da condividere sui propri social. I tuoi capelli non desiderano altro se non il giusto nutrimento, che non può mai passare per le sostanze chimiche!

One response on “Biolage R.A.W. al Fuori Salone della Milano Design Week

  1. Cristina ha detto:

    Ma il servizio di lavaggio e piega è gratuito? Io sono cliente vostra tramite mia parrucchiera che mi ha detto della vostra presenza al fuori salone. Io sarò espositrice così pensavo una mattina di venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *