it Italiano
en Englishit Italiano

“IL MIO NOME E’ MILLY – RITRATTO DI UNA DIVA TRA GUERRE, PRINCIPI, POP E VARIETE”

15.02.2018
|
milly

“IL MIO NOME E’ MILLY – RITRATTO DI UNA DIVA TRA GUERRE, PRINCIPI, POP E VARIETE”

 

Manca pochissimo al 7 Marzo, data nella quale debutterà, al Teatro Della Cometa di Roma, lo spettacolo “Il mio nome è Milly – Ritratto di una diva tra guerre, principi, pop e variète” del Maestro Gennaro Cannavacciuolo

 

Verrà ripercorsa la carriera di Milly, pseudonimo di Carolina Mignone (Alessandria, 26 Febbraio 1905 – Nepi, 22 Settembre 1980), cantante, attrice e soubrette italiana. 

 

Si partirà dal varietà degli anni venti fino allo sparkle della nightlife di New York, facendo svariate tappe anche fra i flirt della soubrette come quello con il Principe Umberto o la love story sofferta con Cesare Pavese

 

Spazio anche al cantautorato italiano con escursioni musicali in De Andrè, Endrigo e Lauzi

 

Secondo Il Mattino: “Questo è uno straordinario spettacolo di Gennaro Cannavacciuolo. Efficacissimo e prodigioso attore e cantante, muove i pannelli in palcoscenico che si riferiscono alla vita della grande artista di cui racconta la storia con assoluta dominanza della musica ma anche del teatro”. 

 

L’evento sarà dedicato ad AISOS, l’Associazione Italiana per lo Studio dell’Osteosarcoma, a cui andranno i proventi dello sbigliettamento. Con un ticket unico di € 30 (acquistabile unicamente tramite il sito web di AISOS), sarà possibile gustare lo spettacolo nonché una sfiziosa apericena. 

 

Il biglietto è acquistabile online all’indirizzo https://www.aisos.it/it/eventi/il-mio-nome-e-milly

Anche chi fosse impossibilitato a partecipare potrà comunque dare il proprio fondamentale contributo, acquistando ugualmente il biglietto.

 

Teatro Della Cometa, Via del Teatro Marcello n.4 – Roma.
Apericena: ore 20.00
Spettacolo: ore 21.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *