it Italiano
en Englishit Italiano

Moda e gioielli: Un terrario è per sempre

13.07.2017
|

Moda e gioielli: Un terrario è per sempre

 

Un terrario è un bellissimo gadget ispirato alla natura, solitamente custodito dentro un contenitore di medie dimensioni. I terrari possono variare in forma e dimensione ma rimangono comunque delle bellezze verdi da poter usare per riempire i nostri spazi vuoti, per arredare le nostre stanze e i nostri balconi.

Oggi però vedremo come questi possano divenire anche dei fantastici eco-gioielli da poter indossare. Per merito dell’artista irlandese Key Bells infatti, è ora possibile indossare questi gioielli bellissimi e ottimi per ogni occasione, ispirati al verde e alla bellezza della natura.

Ogni gioiello è un pezzo unico ed esclusivo, accompagnato da un ciondolo apposito anche questo davvero dal grande colpo d’occhio come potete vedere nelle immagini. I dettagli dei terrari sono realizzati rigorosamente a mano con dei piccoli tesori della natura raccolti dal terreno.

Abbiamo quindi rametti, erbette e fiori provenienti da ambienti di montagna, boschivi ecc. Tra fiori essiccati, bacche, rametti e piccoli frutti c’è davvero da sbizzarrirsi con la fantasia. 

 

Tutte le creazioni sono completamente personalizzabili su richiesta, dunque, chi ad esempio vuole rappresentare un dettaglio particolare della natura e raccogliere una varietà di ricordi che altrimenti rischierebbero di essere dimenticati, può chiedere all’artista di usare una decorazione in particolare per dar vita ad una creazione unica e personalizzata.

Questi gioielli sono di straordinaria fattezza e tengono a ricordarci una volta ancora quanto sia importante il valore delle piccole cose, dei piccoli gesti. Ci fanno ricordare anche come a volte dei piccoli elementi come piante, rametti, pizzi ecc, siano anche più importanti dei diamanti o dell’oro stesso, perché alla fine siamo noi ad attribuire alle cose il loro giusto valore.

 

Editor: Michael Singleton

Come visto su Fashion News Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Errore nel compilare il campo