it Italiano
en Englishit Italiano

Tech Startup Roma giovedì 11 maggio al Forum “La città del Futuro”

9.05.2017
|

Road To Green 2020, nell’ambito del Forum Internazionale “La città del Futuro”, ha l’onore di ospitare giovedì 11 maggio alle 18:30, presso l’Auditorium della Tecnica Centro Congressi Confindustria, Tech Startup Roma con i big del Venture Capital italiano, Gianluca Dettori, fondatore e presidente di dPixel, Loris Lanzellotti, Managing Director di Shark Bites, Paolo Cellini, Venture Partners Innogest, Ciro Spedaliere, Senior Investment Manager di Invitalia Ventures, Andrea Coppini, head of Digital Innovation della capogruppo, Banc ICCRE per dare visibilità e investire su nuovi progetti d’impresa.

 

L’evento interno al Forum è interamente organizzato da Tech startup City, l’associazione no profit che promuove l’innovazione a chilometro zero e l’aggregazione di talenti, startup, investitori, PMI e grandi aziende per affermare il Made in Italy nei mercati internazionali.

Nata dal territorio e dall’idea di Antonio Fabrizio che, in pochi mesi e con l’aiuto di quaranta ambassador, ha creato la più grande community di innovatori del Lazio: sono, infatti, già oltre 1600 gli iscritti.

 

Per Antonio Fabrizio l’evento di Roma si arricchisce di un altro importante significato: dare un contributo concreto e opportunità di business alle nuove imprese innovative.

Saranno, infatti, 4 le startup protagoniste del Tech Startup Roma, che presenteranno il proprio progetto, servizio o modello di business innovativo di fronte ad un pool di investitori e ai più conosciuti VC italiani, e chissà che non possano ricevere una proposta per un primo seed round di investimento.

 

Potete trovare maggiori informazioni su Tech Startup Roma qui

 

Potete, invece, trovare il programma completo del Forum qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*Errore nel compilare il campo